[FLUG] Re: Utilizzo fondi per pc quasi gratis

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Jan 2005 13:36:55 +0100

Marco Montesi wrote:

Ho altre info: con 50 euro darebbero 5 pc, il problema è che hanno tutti la scheda madre fuori uso, quindi la cosa perde parecchio interesse, a meno che qualcuno non abbia delle schede per P3 nel cassetto...

E se invece di venderceli prosciugando la nostra esigua cassa ce li dessero come donazione/sponsorizzazione?!

e già... una bella sposnsorizzazione!

Naturalmente dovrebbero darceli funzionanti.

Se me gli regalano... me li prendo anche non funzionanti. Ho diversi pc al free internet point qui a bologna che necessitano di ram, e i dischi non fanno mai male.

Mi sembra improbabile che ne abbiano 5 con la scheda madre bruciata.
Se sono morti con degli sbalzi di tensione e' facile che se ne sia andato solo l'alimentatore. In quel caso la riparazione sarebbe piu' facile.

Infatti... come è possibile che si siano fottute tutte le schede madri.
Se la cosa va avanti per il LUG, sono contento. Altrimenti mi contatti in privato che ci penso io a prenderli.

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Software per PC e non solo...scopri tutto quello che c'è da sapere!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2969&d=13-1
--
http://thankpoland.info/