[FLUG] Slackware-Debian

  • From: legion <blashyrkh@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Feb 2002 18:07:53 +0100

evvai in ogni posto che vado che abbia a che fare anche lontanamente con linux
viene fuori la disputa debian - slackware...
e alla fine mi interessa perchè il giorno che vorro usare una distro linux
degna di tal nome..le opzioni + ovvie sono quelle 2...
(ma tengo alto il nome della mdk che alla faccia di voi guru del caz
è una gran distro e quando gli utenti linux saranno il doppio ringrazierete :P)

da quanto ho capito (sintetizzando al massimo):
slack: la + purista ecc ecc forse anche + sicura...pero non ha dei veri
pacchetti
debian: non proprio purista come slack ma ha il sistema di pachetti che roxxa

ora mi chiedo...ma è come penso io?? cioè slack non controlla le dipendenze...
ma se è come penso io è pressochè impossibile usarla...

cioè ieri volevo upgradare una cosa (rpm)...mi chiede una decina di
dipendenze...
e ognuna di queste ne chiede altre 5-6...ovviamente dopo inutili tentativi
con continue dipendenze che scappavano fuori ecc. ho fanculizzato tutto...

non dite compilati le cose che parliamo chiaramente...ecco..

dite un po..cosa consigliereste??

p.s:
tale "michele mei" credo venga domani sera

pp.ss:
a qualcuno interessa quake 3?
per linux ovviamente
dai lo usiamo sul 486 :)

-
       THE INTERNET IS FUCKING GAY
YOU FUCKING FAGGOT, LOSER, QUEER, NERD, ETC.
               (Anal Cunt)
--
apt-get ... e sai cosa bevi...