[FLUG] Slackware... esperienze varie

  • From: Tino <giros@xxxxxxxxx>
  • To: FanoLUG ML <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 May 2003 20:14:38 +0200

Dopo una settimana di lavoro (molto frammentato) sono veramente felice di aver abbandonato MDK per Slack. Posso certamente dire che ho capito molte più cose in questo periodo che in piu di 7 mesi di click qua è la in MDK.

Un esempio, in circa 1 ora ho attivato samba, e in 15 minuti LISa.

Per samba mi son segnato i vari passaggi... se pensate che possano essere di pubblico interesse, ve li posto in ML...

In questo stato di euforia, ho intenzione di buttare su SDK Java (che userò anche come plugin per Mozilla) e OpenOffice (che non è disponibile della distribuzione)

Ora però ho un dubbio... dove li devo installare?

/opt /usr/bin /usr/local/bin ?

Che mi dite?

Come al solito un grazie anticipato.

Saluti

Tino

PS: finito tutto ciò... tocca la modem PCMCIA :PP

-- Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un numero significativo di utenti vuol vedere corretti."