[FLUG] Re: Sistema di autenticazione

  • From: Gecco under VNC <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Mar 2002 09:16:48 +0100

Lorenzo Bolognini wrote:

Vabbé è di pochi giorni fa l'idea di M$ di immagini che fungono da password... ma si sa Bill Gates dorme sopra le lampadine accese ( http://www.microsoft.com/billgates/default.asp ) e io sono una caccolina in mezzo alle sue dita dei piedi!!

ho letto proprio stamattina di sta cosa della microsoft, che da quanto ho capito ti ritrovi con davanti al monitor delle immagini e te devi clickarci sopra in base alla tua password, ma quante password ho sgamato guardando chi digitava sulla tastiera?? ci proco praticamente sempre, ora, dato che si clickera su video la password la mia vita sara' piu' semplice

Ho detto una marea di cazzate?? Qualche brav ragas ci è arrivato qualche secolo prima di me?? Polesse... in tal caso I beg your pardon... qui a Pesaro sono le 8:38 AM e oggi sono venuto non a lavorare ma a "dormire sul lavoro" ;-)

com me in pratica :)

bau

--
"Lavoratori: prrrrrrrrrrrrrrr" (A. Sordi)

-- "Una Slackware e' per sempre ..."