[FLUG] Re: SYNAPSE

giros@xxxxxxxxx wrote:

> Un film carino da non perdere, lo visto
> questa sera a noleggio in VHS, entusiasmante....

antico, ancora vai avanti a vhs???

> Il titolo è
>
> S.Y.N.A.P.S.E. Pericolo in rete
>
> Se lo avete già visto, riguardatelo...  :-)

io l'ho visto sull'aereo verso il giappone, mi son visto pure mexican
qualcosa, sweet november, un po' di cartoni, friends e zorro (in seconda
classe sull'alitalia dormire e' quasi impossibile)
il film si, e' un po' piu' figo rispetto ai suoi concorrenti del genere
almeno i tipi che scriveva lui nel computer della sorveglianza erano
plausibili
quindi direi che va visto, anche perche' c'e' gente su irc che gira con
nick tipo zerocool o roba simile....

e per il viaggio di ritorno?? lo stesso identico aereo, e ovviamente gli
stessi identici film....

bau

--
Machine gave me some freedom.
Sia lodato Bill Gates e il suo win2k server !