[FLUG] R: Re: info-insolidale

  • From: "pglibero" <bonazelli@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 30 Dec 2004 10:56:01 +0100

Ma se non ci sono gli utonti a cosa servono quelli come te? Vatti a leggere
un saggio di m. cipolla (si chiama per davvero così) sulla stupidità
umana(edizioni il mulino), ad un certo punto dice che il numero delle
persone al mondo aumenta, ma la intelligenza media umana rimane costante,
per cui quello che aumenta è la stupidità... Chiaro no?!
Se pensi che siamo stupidi, io ad esempio leggo la lista da 2 anni, ti sto
scrivendo da win xp con outlook e amcora non sono riuscito a far funzionare
l'adsl usb su linux mandrake 9.2 nonostante i tentativi, per cui sono
stupido, però se quelli come te (pagati anche per incazzarsi con gli
stupidi) spiegassero per bene e con termini chiari e senza paroloni da guru
iniziatici dei meandri dell'alchimia informatica forse ci sarebbero meno
stupidi che vedono se una stampante in rete "pinga o no" (che cazzo di
verbo!!!!!)
Saluti stupidi Piergiorgio

--
linux... e sai cosa bevi