[FLUG] Olimpiadi di Informatica

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Jan 2005 10:14:20 +0100

Ciao ragazzi, sono stato contattato dal Prof. Domenico Consoli, un docente dell'ITC di Fano.
In pratica, la scuola si candida per ospitare la selezione nazionale delle Olimpiadi di Informatica del 2006.
Ovviamente, non è detto che la candidatura venga accettata, ma nel caso lo fosse ha chiesto se siamo disponibili a dare una mano per l'organizzazione dell'evento e per la sua buona riuscita.
In pratica, si tratterebbe di seguire l'installazione di Linux negli 80 computer di cui dispone la scuola e cercare di dare un minimo di supporto nei giorni della manifestazione.
Io gli ho risposto che volevo parlarne con voi alla riunione, purtroppo deve spedire tutto entro domani mattina al massimo, per cui vi chiedo di esprimere pareri e perplessità qui e in fretta.
Personalmente, credo che sia una bellissima opportunità e che non ci siano problemi a dare almeno una disponibilità in termini di intenti.
Non è una cosa a brevissimo termine e non è neanche detto che si faccia, per cui non sottrae nulla all'immediato.
Mandatemi qualche commento entro oggi, così gli do una risposta precisa.
Saluti a tutti. :-)

--
BlueRaven

Microsoft is to operating systems and security
what McDonald's is to gourmet cooking.
--
<legion> tocca combattere i segaioli
<legion> che vogliono piegarci