[FLUG] Re: New Entry

  • From: "serena montefiore" <serenamontefiore959@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 03 Nov 2006 09:59:55 +0000

Alle 10:46, giovedì 2 novembre 2006, Simone Caramel ha scritto:

Un consiglio: non fare la permalosa,  rimani iscritta e leggi la posta
che ti arriva (qualche buon consigli dato ad altri ti può tornare
utile)

Alle 11:03:28 BlueRaven ha scritto:

Invito, quindi, Serena a seguire le regole indicate per il quoting, cosa che
tutti noi già facciamo.

Snon
non mi pare che Gecco sia stato sgarbato, anzi.
Se poi non è chiaro come si fa, nonostante la guida indicata, basta dirlo
senza problemi: nessuno nasce "imparato".
Se ti fa piacere, sono disponibile ad insegnartelo direttamente io quando ci
vediamo per il corso.

>quando riesco ad arrivare davanti al computer spesso sono  le 2 a.m.
ed ho trascurato i link per pura disattenzione...
grazie per la pazienza..e per la disponibilità ad insegnarmi...
Ieri ,parlando con 2compagni di corso, ho capito che neppure loro hanno idea alcuna del quoting...
anche perchè in sede di ml interna del corso non se ne è mai parlato.

From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [FLUG] Re: New Entry
Date: Thu, 2 Nov 2006+0100

Alle 10:46, giovedì 2 novembre 2006, Simone Caramel ha scritto:

> Un consiglio: non fare la permalosa,  rimani iscritta e leggi la posta
> che ti arriva (qualche buon consigli dato ad altri ti può tornare
> utile), chiedi consigli su linux se ti servono, se vuoi partecipa agli
> eventi e se vuoi organizzare qualcosa che vuoi far sapere alla lista
> ricordati che deve avere a che fare con linux e il software libero.

A quello che ha già detto Simone, mi permetto solo di aggiungere che - a parte la divagazione sui cantautori, che non c'entra niente con questa lista ->Invito, quindi, Serena a seguire le regole indicate per il quoting, cosa che
tutti noi già facciamo.

--
BlueRaven

those who understand binary and those who don't.

Lo sai che cosa è successo oggi? http://notizie.msn.it/msn/