[FLUG] Re: New Entry

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Nov 2006 11:03:28 +0100

Alle 10:46, giovedì 2 novembre 2006, Simone Caramel ha scritto:

> Un consiglio: non fare la permalosa,  rimani iscritta e leggi la posta
> che ti arriva (qualche buon consigli dato ad altri ti può tornare
> utile), chiedi consigli su linux se ti servono, se vuoi partecipa agli
> eventi e se vuoi organizzare qualcosa che vuoi far sapere alla lista
> ricordati che deve avere a che fare con linux e il software libero.

A quello che ha già detto Simone, mi permetto solo di aggiungere che - a parte
la divagazione sui cantautori, che non c'entra niente con questa lista - non
mi pare che Gecco sia stato sgarbato, anzi.
Invito, quindi, Serena a seguire le regole indicate per il quoting, cosa che
tutti noi già facciamo.
Se poi non è chiaro come si fa, nonostante la guida indicata, basta dirlo
senza problemi: nessuno nasce "imparato".
Se ti fa piacere, sono disponibile ad insegnartelo direttamente io quando ci
vediamo per il corso.

--
BlueRaven

those who understand binary and those who don't.