[FLUG] Re: New Entry

  • From: "serena montefiore" <serenamontefiore959@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 02 Nov 2006 01:39:13 +0000

1)mi sono iscritta alla ml perché pensavo che il flug fosse un ambiente aperto ,anche a profani >interessati ,e che, NON SANNO...invece è un circolo per ...iniziati.
provvedero'alla mia eliminazione dalla vostra ml e mi iscrivero' forse ad un circolo di cucito.
nemmeno io amo molto i cantautori italiani .mi dispiace di averla
urtata
con il mio invito totalmente spontaneo.

Capisco di esser l'idiota della vostra ml.
Rinnovo le mie scuse...
Il buon senso è una mia lacuna
difetta..defice....per non dire che  son ...deficente
Ma forse ad un invito spntaneo,perchè ho un carattere aperto,risponderei in un altro modo, pure se dovessi sostanzialmente manifestare la mia negatività verso di esso...
arrivederci

From: <gecco@xxxxxxxxxxxx>
To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [FLUG] Re: New Entry
Date: Mon, 30 Oct 2006 20:09:57 +0100

non ci interessa lo spam, (>d'altronde )
e non e' solo il fatto dello spam... ma il fatto che, nonostante ti abbia passato ripetutamente dei link su come quotare correttamente, tu non lo abbia ancora fatto.
visto cio' ti incollo un riassunto:
"REGOLA BASE PER IL QUOTING: taglia il tagliabile, lascia solo quello che è assolutamente necessario per la comprensione e la collocazione del testo."[1] ma questo non lo dico solo perche' sta scritto in un sito piu' o meno affidabile per cui lo do per oro colato,e' finalmente pronta la cena quindi ciao

(il tutto, senno' poi c'e' chi fraintende, sono mie opinioni personali)

[1]: http://it.geocities.com/usenetitalia/quoting.html

Aggiungi il modulo Amici al tuo Spaces con un click! http://spaces.live.com/spacesapi.aspx?wx_action=create&wx_url=/friends.aspx&mkt=it-it