[FLUG] LinuxDay 2003 - Un pò di tutto

  • From: "simon" <f.simon@xxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 29 Nov 2003 20:52:44 +0100

Visto che già da domani ci saranno molti accessi al sito... magari vale la
pena di aggiornarlo subito con foto, slides e tutto quello che può
interessare.

Inizio io... ecco le slide del mio intervento:
http://www.jkcal.org/simon/files/papers/ld03-bogofilter.pdf

Chi ha le foto... le metta online!

Ah poi si parlava della cena di Natale... da fare tipo verso il 19/12. La
riunione del mese dovrebbe essere il 5/12... ma si è deciso di spostarla al
12/12 (da confermare).

Quindi queste informazioni andrebbero messe sul sito al più presto in
maniera da non perderci gli accessi di quelli che oggi sono stati al LD e si
sono divertiti.

--
Simon.

--