[FLUG] Re: LD06: Ultimi preparativi

  • From: Nick <nick@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Oct 2006 20:14:25 +0200

Se servono io posso mettere degli AP e radanare un firewall..
..domattina volevo andare a fare un po' di campagna presso scuole e università

Posso anche andare a fare un sopralluogo in bobbato (mi son preso la mattina libera..)

Ciao
Nick

Simone Caramel ha scritto:

Mancano pochi giorni al LD, vorrei porre l'attenzione su alcune questioni puramente organizzative:

- sarà il caso di fare un sopraluogo alla Bobbato qualche giorno prima o ci andiamo fiduciosi il giorno stesso?
- c'è qualcuno che si occupa di stampare le locandine e distribuirle/attacarle da qualche parte?
- l'anno scorso, se non sbaglio, tramite Bianchini, avevamo chiesto a Ipercoop il permesso di attaccare delle locandine al piano terra (cosa che ci è stata rifiutata, ma i dettagli non li ricordo bene, mentre 2 anni fà abbiamo potuto mettere una locandina ai piedi della scala mobile)
- l'altr'anno Gecco aveva fornito l'access point e hub, mentre Filippo il firewall, ci possiamo contare?
- il proiettore della Bobbato è ancora disponibile? Non si vedeva un granché, ma abbiamo alternative? Il cavo lungo vga lo avevamo portato noi ma ora ha i conettori andati percui si vede malissimo (rumore)
- ciabatte, prolunghe, cavi direte ecc?

Ciao

Simone