[FLUG] Re: [LD] Appunti

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Oct 2004 00:18:46 +0200

BlueRaven:

> Questo punto è abbastanza importante, ma mi pare che non si sia
> ancora fatto nulla. E' necessario che qualcuno si prenda l'incarico
> di capire chi contattare e interessarsi.

Per la Provincia posso informarmi io :)))

> Per il comunicato stampa, non ne ho mai scritto uno ma se qualcuno
> mi dà una mano mi offro volontario, fatevi vivi sul Wiki.

OK, parliamone...

> Per la deadline, siamo già ampiamente fuori: capisco che c'è tempo,
> ma almeno il titolo e l'abstract postatelo a brevissimo giro.

Fatto.

Una nota per EagleOne: consiglio di rivedere la scaletta del tuo talk alla
luce degli altri per evitare potenziali sovrapposizioni.

> Roberto aveva proposto le magliette, potrebbe essere un'idea ma bisogna

Personalmente preferirei i cartellini.

> Per quanto riguarda, fisicamente, la cartellina non so se qualcuno
> ha notato che in quella ufficiale c'è l'indicazione di uno sponsor
> privato: non so a voi, ma a me sembra una contraddizione con le
> linee guida. ... a me non piace e propongo di non usarle.

Sono d'accordo. Non usiamole.

> Per prima cosa bisogna prendere contatto e vedere se sono
> interessati, passo la parola a Michele o a Paolo.

Verifico io.

Michele
--
There's No Place like ::1