[FLUG] Re: [Fwd: [Linux Day] Richiesta dati della manifestazione.]

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 14:34:29 +0100

On Tue, Dec 02, 2003 at 03:21:44PM +0100, Carlo Minucci wrote:
> Ci occorre gentilmente sapere il numero di visitatori che nel totale della
> giornata di sabato hanno partecipato al Linux Day 2003.

Io, sinceramente, non li ho contati.
Penso che ci saremo aggirati intorno alle 70-80 persone, ma non saprei dirlo di
preciso.
Per quanto riguarda le distro, se va bene lo stesso, glielo possiamo dire dopo
la prossima riunione, altrimenti la
cifra è zero.

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

Computers are like air conditioners: they don't work well
if you keep windows opened...
--
<simon> siamo nel futuro ragazzi