[FLUG] Re: [Fwd: [Linux Day] Informazioni riguardanti la spedizione del materiale]

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Nov 2003 12:39:18 +0100

On Tue, Nov 25, 2003 at 06:32:35PM +0100, GiraldiS wrote:

> Ma non siete informati?
> La ILS ha stipulato una sposorizzazione con Questar e lindows.com per la
> distribuzione di buoni sconto per lindows e cd demo... il discorso e che
> alcuni lug si sono schierati contro questa iniziativa visto che lindows
> in realtà è una distribuzione molto commerciale e poco open (e devo dire
> che mi trovo d'accordo).

Sinceramente, non sono andato a verificare di cosa si trattasse prima di dire
"tutto di guadagnato".
Se volete la mettiamo ai voti, il Consiglio Direttivo serve a questo, ma io
sarei per rifiutare.
Non mi sembra nello spirito delle linee guida del LD e rischiamo di farci
strumentalizzare.
Che ne dite?

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

Computers are like air conditioners: they don't work well
if you keep windows opened...
--
<simon> siamo nel futuro ragazzi