[FLUG] Consiglio Modem ISDN

  • From: Tino <giros@xxxxxxxxx>
  • To: FanoLUG ML <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 07 Dec 2003 19:51:22 +0100

L'Associazione Sport e Cultura di Cerasa mi ha dato l'OK per l'acquisto del modem ISDN per la rete di Cerasa.
Al fine di evitare errori, vista la non grande esperienza nel settore, vorrei chiedervi un consiglio su uno di questi prodotto (pensavo o il secondo o il terzo)

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Store3?SESSION=lB5hycY44rxPQqwM3iBmfw__&I_CdsRoot=10619222&I_AbsCodFamily=10619474&I_AbsCodParFamily=10619458&I_AbsCodGrandFatherFamily=10619226&REP=INF

Ricomponete il link se spezzato su più linee, cmq sia pensavo di scegliere fra:

- Terminal Adapter Zyxel Omni.net D Isdn
- Terminal Adapter Zyxel Omni.net LCD

Se pensate che qualche altro prodotto sia più indicato fatemelo sapere.

Grazie in anticipo

Saluti

Stefano
aka Tino