[FLUG] Re: Cercasi hacker

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Apr 2002 11:42:13 +0200

On Thu, Apr 11, 2002 at 04:49:21PM +0200, Marco Montesi wrote:

> Ciao raga. I need help.
> Problema: proteggere un floppy dalla copia.

A mio modestissimo parere, piu' che tentare di proteggerlo dalla copia (la
vedo abbastanza complicata), dovresti cercare di fare in modo che nessuno
possa utilizzare una eventuale copia. :-)
Prova con un filesystem crittato, ho trovato parecchia roba su Google
cercando con chiavi "encrypted filesystem".
A memoria, ricordo che c'era un progetto tutto italiano su unisa.it.

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
"Una Slackware e' per sempre ..."