[FLUG] Re: C'è nessuuuunoooo? :-)

  • From: giraldis@xxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 25 Aug 2003 13:16:53 -0000

>=============================
>
>> Ciao a tutti, siete ancora vivi? :-)

Io si, ma con un bell raffreddore... :((

>Pensate che lunedi 1 settembre sia una buona data per una cena ?
>Venerdi 5 riunione in sede come da regolare programma ?
>A Cerasa quando andiamo ?

Sempre a mangiare... ma non vi sono bastate le ferie per far scorpacciate di
pizza ed affini? :PPP

Proporrei di darci appuntamento direttamente per il 5 in sede dove dicidere
quanto segue (in ordine di importanza):

1) Cena :)))
2) Cerasa :))
3) Linux Day :)
4) Programmi futuri
5) Varie ed eventuali

Saluti a tutti e ben tornati dalle ferie..

Tino

Incontri: amicizie, relazioni, trasgressione
http://incontri.supereva.it/cgi-bin/index.chm?partner=904

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it

«Just in terms of allocation of time resources, religion is not very efficient.
There's a lot more I could be doing on a Sunday morning.» Bill Gates