[FLUG] Re: Appello urgente

Il giorno 21/gen/05, alle 14:47, Carlo Minucci ha scritto:

magari ci hanno anche concesso l`intera ex-caserma paolini, oppure ci hanno tenuto da parte dei posti a sedere sul milleniun falcon, ma non lo sapremo mai...

ROTFL!!! Ho riso cinque minuti quando ho letto questa! :-D

piu` realisticamente si puo` dire che ci hanno tolto la sede

Beh, dai, ancora non lo sappiamo... Scazzoman non si è sentito e io, comunque, gli ho detto - se nessuno si fosse presentato - di farmi sapere quando è la prossima, che, salvo imprevisti, cerco di esserci nonostante l'orario improponibile.

--
BlueRaven

Microsoft is to operating systems and security
what McDonald's is to gourmet cooking.
--
http://thankpoland.info/