[FLUG] Re: Ampoliros

  • From: Alex Pagnoni <alex.pagnoni@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Dec 2003 11:48:38 +0100

Alle 12:21, sabato 13 dicembre 2003, hai scritto:

> Ora mi resta solo una domanda (rivolta a chi ha smanettato piu' di me).
> volevo sapere: Esiste il modo di editare un tema direttamente
> "on-line", oppure sono costretto a fare l'upload tutte le volte?

Al momento è possibile solo fare l'upload, sia con la gestione temi standard
di Magellan che con il preprocessore temi. Verrà invece introdotto a breve un
editor HTML online per fare anche l'editing online dei temi, oltre che degli
altri campi di pagine, novità, ecc.

--
Alex Pagnoni
Presidente e amministratore delegato

L'evoluzione della tua azienda alla velocità della Rete
Solarix Srl - http://www.solarix.it

--
<simon> siamo nel futuro ragazzi