[eleutheros-it] enciclopedia cattolica

  • From: don Paolo Benvenuto <donpaolo@xxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Jul 2009 20:51:15 +0200

Ciao a tutti!

Non so se siete al corrente che con mio fratello don Giovanni stiamo
cercando di lanciare www.enciclopediacattolica.it, il clone di
it.wikipedia.org che lavora con il punto di vista cattolico invece che
con il punto di vista neutrale.

Visto che si prospetta la possibilità che diventi in futuro un progetto
internazionale, stavamo cercando un nome alternativo che possa essere
usato in tutte le lingue, come fa wikipedia.

Dovrebbe essere qualcosa di semplice e di intendibile perlomento in
tutte le lingue indoeuropee.

Qualcosa come kathopedia.org... ma qualcuno mi suggerirebbe qualcosa di
meglio?

Grazie!

--
don Paolo Benvenuto

http://parrocchialagaccio.it
è il sito della parrocchia
aggiornato quasi tutti i giorni:
foto, notizie, calendario dei momenti di vita parrocchiale

Contribuisci a wikipedia, l'enciclopedia della quale tu sei l'autore e
il revisore: http://it.wikipedia.org

La wikipedia cattolica: http://www.enciclopediacattolica.it

Materiale per la pastorale: http://www.qumran2.net