[eleutheros-it] Re: [eleutheros-it] Re: articolo "«Caritas in Veritate» e Licenze Libere"

  • From: Salvatore Schirone <schirone@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Nov 2009 17:07:12 +0100

Finalmente ho avuto un po' di tempo per leggere l'articolo.

Aggiungerei la SRS tra le encicliche e correggerei l'affermazione
"nessuna ..." riferita a Giovanni Paolo II,
come mi sembra sia stato già detto da altri.

l'articolo è interessante e merita di essere pubblicato, perché può
aiutare finalmente
molti a pensare alle licenze libere, come argomento di rilevanza
economica e sociale,
cosa che fino ad ora non si è fatto nella Chiesa e in teologia pastorale.

grazie

--
Salvatore Schirone
responsabile FLC