[eleutheros-it] Web diocesi

  • From: Salvatore Schirone <schirone@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Nov 2009 21:06:31 +0100

Carissimi,
dopo aver a lungo parlato del copyleft per la bibbia cei 2008, e aver
partorito il bel articolo sulla Caritas in veritate,
vorri porre alla vostra attenzione un'altra situazione anomale della
CEI, quella deo software messo a disposizione delle
diocesi per creare i siti internet. Si tratta del progetto WEBDIOCESI.
Il programma che stalla alla sua base
è un prodotto commerciale, S2easyweb e immagino che costi molto denaro
 ... Mi sono imbattuto in questo progetto,
sempre occupandomi della rubrica Bookmarks in "Temi di predicazione".
Lì ho solo presentato il progetto della CEI,
evidenziando il fatto che anora pochi sono le diocesi e i pastori che
si sono muniti di tale strumento e comunque di un sito
efficente, ma ora vorrei approfondire l'argomento in vista del free
software e dei temi a noi cari ... che ne pensate?
Avete già incrociato la questione? Fatemi sapere.

--
Salvatore Schirone
responsabile FLC

sito personale: http://www.schirone.it