[eleutheros-it] Fw: Re: Mons. Pompili

  • From: Gian Piero Carzino <gianpiero.carzino@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 00:07:49 +0100

Oooopps
avevo risposto indirizzando a Fabrizio Sebastiani e non in lista...
ecco perché la gente continuava a domandarlo :-)

Il giorno Mon, 9 Nov 2009 09:46:04 +0100
Fabrizio Sebastiani <fabrizio.sebastiani@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Il giorno 08 novembre 2009 16.36, Paolo Melchiorre

> mi propongo nei prossimi giorni di
> collaborare alla stesura della lettera.
>
> Gian Piero: che tempi / scandenze abbiamo?

secondo me bisogna battere il ferro finché è caldo: non so per quanti
giorni mons. Pompili ricorderà quello che gli abbiamo detto (visto che
viaggia fra Milano-Roma ecc. fra un convegno e una conferenza...)

--
Gian Piero Carzino
<gianpiero.carzino@xxxxxxxxxxxxxx>