[eleutheros-it] Re: Bibbia cei 2008

  • From: Lorenzo <lbreda@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Jul 2009 13:50:01 +0200

Il giorno 31 luglio 2009 12.56, don Paolo Benvenuto <donpaolo@xxxxxx> ha
scritto:

> Ha già il testo digitalizzato, senonché, ahiḿe, la CEI non gli ha ancora
> dato il permesso

Uh, ero convinto che alla fine ci fosse riuscito, come aveva fatto per la
vecchia versione...

A proposito, che voi sappiate è stato mai chiesto alla CEI di permettere o
gestire la pubblicazione (anche a pagamento, per quanto far pagare la Bibbia
più del supporto sulla quale è distribuita mi sembra una assurdità) di una
versione per SWORD?

Sarebbe un pratico (e cross-platform) metodo per fare qualcosa di analogo al
vecchio progetto Bible Live...

--
Lorenzo Breda