[dumbo] Re: vai col newsgroup

  • From: "Mauro Colorio" <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Mar 2001 12:15:21 +0100

> falso

che io sappia i server newsgroup tengono i messaggi solo per un tot di gg

se poi c'e' qualche organizzazione che ne f ail back up e' un altro conto
e cmq bisogna vedere se hanno intenzione di mantenere il back up della
nostra gerarchia..

> questo non è il problema, questo è il vantaggio !

dipende dai punti di vista;)
cmq ci si puo' sempre iscrivere al DIGEST
in questo modo ricevi una sola mail al g che contiene l'indice e tutte le
mail della giornata

> zo le mudande a tutti !

e chi non le porta?

ciao