[dumbo] Re: tanto per restare in tema....

  • From: "Luca Gasperini" <Luca.Gasperini@xxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 Dec 2001 11:09:40 +0100

Se per caso a qualcuno interessa questa mattina mi sono iscritto e ho la

matricola 199KA.

A parte questo la ragazza che era li mi ha detto che ci sara' questa
sessione
a Gennaio, una successiva (non si sa quando) e una molto incerta terza
sessione.
Dopo questo periodo "pro-forma", cosi' ha detto, ci saranno delle
valutazioni esame=20
per esame di validita' per il passaggio alla laurea. In pratica sara'
probabilmente
piu' difficoltoso.

Sara' proprio cosi' ? =20

Ciao e auguri,