[dumbo] Re: quanti iscritti a KA fino ad oggi ?

  • From: Cristian Prosser <cprosser@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Dec 2001 15:33:34 +0100

Michele Giovannini wrote:
> =

> Giorni fa' qualcuno ha chisto quanti erano gli iscritti ad'oggi a KA
> Oggi (luned=EC 17 dicembre) mi sono iscritto io e mi hanno assegnato il=
 150KA
> =

> Quindi ...
> =

> PS
> Sono andato ad iscrivermi alla segreteria di Economia
> Non sono dovuto andare ne' a Rovereto ne' a Mesiano ...
> =

> Per (de)iscriversi spedire un messaggio con SOGGETTO
> [...]
dumbo

Tieni conto che ci sono circa 40 iscritti al corso di laurea. Si
perche' per chi non l'avesse capito KA e` la sigla del corso di
laurea.

Ho saputo che il corso di economia probabilmente si terra` a
Rovereto in un teatro (le solite voci di corridoio). Non si sa se
avremo la possibilita` di usufruire della mensa ma presumo di si.

Allo stato attuale delle cose non e` dato sapere, a quanto pare,
se le date dei corsi che sono indicate siano definitive e nemmeno
il corso che ciascuno di noi deve seguire, almeno fino al mese
prossimo. Si sa` che probabilmente chi non ha seguito almeno 2
esami di Economia lo dovra` fare ma non e` ufficiale.
Evidentemente queste notizie sono quanto di piu` aleatorio si
possa trovare. Sebbene questa situazione sia in parte
giustificabile dalla confusione creata dall'attuazione del nuovo
ordinamento la ritengo comunque poco seria. Speriamo rimedi
presto (scusate lo sfogo).

Queste sono le mie notizie qualcuno ne ha di piu` ottimiste?
grazie Cristian.