[dumbo] Re: punteggio finale.

  • From: Michele.Lorenzini@xxxxxxxx
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Dec 2001 11:03:18 +0100

Probabilmente il rapporto si dovrebbe calcolare in funzione del meccani=
smo
dei crediti formativi,
ovvero dato che il corso integrativo che dobbiamo sostenere rappresenta=
 i 5
crediti mancanti
(correggetemi se sbaglio) l'eventuale influenza sul voto finale dovrebb=
essere calcolata
in rapporto al totale dei crediti formativi del corso di laurea (forse =
180?
non ricordo bene).

Quindi la possibilit=E0 di abbassare il voto diventa ulteriormente
difficile...

Alhoa

     Michele

                                                                       =
                                              =20
                    "Christian"                                        =
                                              =20
                    <daldoss@xxxxxx>        To:     <dumbo@xxxxxxxxxxxx=
g>                                            =20
                    Sent by:                cc:                        =
                                              =20
                    dumbo-bounce@fre        Subject:     [dumbo] punteg=
gio finale.                                   =20
                    elists.org                                         =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20
                    11/12/01 10.53                                     =
                                              =20
                    Please respond                                     =
                                              =20
                    to dumbo                                           =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20

Scusate non ho seguito molto il dibattito e forse mi =E8 sfuggito qualc=
osa,
ma potreste spiegarmi come il voto di un solo esame pu=F2 avere un peso=
 tale
da alterare il voto finale di addirittura due punti? Infatti alla fine =
si
tratta solo di un modulo aggiuntivo, quindi il voto, che dovrebbe esser=
espresso in trentesimi, sar=E0 sommato agli altri e la media verr=E0
ricalcolata per poi essere rapportata in centodecimi. Almeno questa =E8=
 la
mia opinione. Se le cose si svolgeranno in questo modo credo che nella
maggioranza dei casi sia ben difficile che il voto finale poi oscillare=

anche solo di un punto. Impensabile, poi, che ci possa essere una
differenza di ben 2 punti.
E' mia opinione che il voto rimarr=E0 per tutti inalterato. Credo inolt=
re che
sia inamissibile che il voto finale venga abbassato, viste le modalit=E0=
 in
cui il corso si svolger=E0 ...direi pari alla maratona di New York!

Crz

HomePage/Archivio lista //www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=3D=
dumbo

=