[dumbo] Re: news! da notizie di corridoio ...

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 06 Nov 2001 17:56:15 +0100

Gianluca wrote:

> C.v.d. hanno tenuto conto di tutte le nostre richieste :-)

Il Filippi (Massimo) ha telefonato in segreteria (non so se del diploma o quale
altra) e gli hanno detto che ci sara` una settimana intesiva......

Quindi penso che non ci sia ancora niente di deciso.

> Insomma si recupera economia o Economia. E tutti che si preoccupavano !!

Noooooo!!!!! Voglio le tutor di Puglieseeeee!!!!!!

> stanno stampando in questi giorni....

Lo hanno detto anche a lui.

> poi passeranno anche noi...
>
> Questa e' nuova. APPEND

Mah, non sono sicuro che sia cosi` scontato. Infatti come ha ribadito la
nostra presidentessa la laurea di primo livello non e` il titolo al quale
il nostro diploma sara` convertito ma sara` un altro titolo di studio che
chi vuole puo` conseguire.

Se per gli infermieri il piano di studi, i crediti, gli stage, la tesi e
tutto il resto sono uguali sia per il diploma che per la laurea di primo
livello per loro il passaggio e` (forse) gratuito.

Ma nel nostro caso non e` cosi`..... purtroppo.

Ciao
Stefano Della Puppa