[dumbo] Re: news! da notizie di corridoio ...

  • From: "Gianluca" <gianluca.diener@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Nov 2001 17:26:35 +0100

> da notizie di corridoio ...

Beh pensa che sul nostro fumano e basta, anzi si parla solo di ....
Mirko....dai dillo tu...

> il corso sara' di 2 settimane per 3 giorni a settimana e si terra' in
gennaio 2002

C.v.d. hanno tenuto conto di tutte le nostre richieste :-)

> il professore che terra' economia è Soncini.
> per quello di Economia devono ancora decidere.

Insomma si recupera economia o Economia. E tutti che si preoccupavano !!

> comunque manderanno a tutti lettera con modulo e bollettino tasse, li
stanno stampando in questi giorni....

Di questi tempi era meglio una e-mail. Magari si confonde la neve con quelle
strane polveri che girano al giorno d'oggi..

> (Quelle intanto se le intascano.... e non credo che ce le restituiranno
nel caso che il governo (cosa molto probabile) decidera'
> la conversione automatica),  al momento stanno decidendo per i diplomati
universitari in campo medico...
> infermieri &Co. che hanno parecchia forza contrattuale, se passano loro
poi passeranno anche noi...

Questa e' nuova. APPEND

G.Luca