[dumbo] Re: mailing list

  • From: linuxbox@xxxxxxxxxxxx ()
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 30 Jan 2001 09:06:16 -0000

ecappell AT softhome.net
cgirardi AT itc.it
davide AT dse.it
luca.noriller AT telitnt.it
festim AT tin.it
marco.floriani AT libero.it
mgalva AT itc.it
rizzoli AT sodalia.it
zanfei AT lii.unitn.it
mirko.gasperotti AT provincia.tn.it
jsant AT sodalia.ti

questi sono gli email inseriti se ne conoscete altri, passatemeli

>Come cazzo faccio a entrare nel forum o a vedere che cazzo trattano i nostri
>argomenti

allora

se andate sul sito www.freelists.org avete diverse
cosette (tra l'altro potete farvi anche una casella di posta li)

se clickate su

Lists hosted at FreeLists,

trovate la lista delle liste (haem)
ospitate dal sistema tra cui la nostra : scrivete dumbo nella ricerca
e vi uscirà la descrizione della nostra lista,
ho dovuto scrivere un po di menate senno non l'accettavano
(tipo costruire un laboratorio di informatica..)

cliccando sulla lista vi vengono proposte delle info aggiuntive,
come l'archivio dei messaggi postati
(ricordate quindi che i messaggi
rimangono online, occhio quindi alla diffamazione)
e le istruzioni per iscriversi e annullare l'iscrizione

(che comunque sono in calce ad ogni mail)

Come contenuti io direi che si puo' parlare di tutto, dall'organizzazione delle
cene
(argomento primario) a eventuali offerte di lavoro (tra poco ve ne posto un
paio)
a notizie varie e ultimamente per capire cosa sta succedendo dietro le nostre
chiappe.

Per quanto riguarda gli attachment sono segati direttamente dal sw della lista
per cui
evitate di inviarli

ciao
Mauro