[dumbo] Re: mailing list

  • From: Jonni Santi <jsanti@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Jan 2001 08:44:10 +0100

Mauro Colorio wrote:

> bene ,
> mancano un po di indirizzi (un bel po a dir la verita')
> bolzanini(elmar) veronesi (peltri mezzapacca toffalori ecc)
> l'indirizzo di francescatti e ortuso sono sbagliati
>
> Qualcuno li ha ?
>
> appena capisco come si fa ad avere una lista su file di testo delle mail
> che ho
> iscirtto io a mano ve la posto cosi vedete chi manca:)
>
> ciao
> Mauro

Come cazzo faccio a entrare nel forum o a vedere che cazzo
trattano i nostri argomenti

ciao
Jonni

-- Binary/unsupported file stripped by Listar --
-- Type: text/x-vcard
-- File: vcard.vcf
-- Desc: Card for Jonni Santi

Per iscriversi  (o togliersi), basta spedire un  messaggio con SOGGETTO
"subscribe" (o "unsubscribe") a mailto:dumbo-request@xxxxxxx