[dumbo] ma siamo impazziti ....

  • From: "Stefano Setti" <ssetti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Dec 2001 07:54:07 +0100

> Ho solo notizie ufficiose di D'Andrea per cui sembra che il
> criterio sara` che chi ha fatto una sola economia dovra` seguire
> economia gli altri elettronica. Ma non ci sono certezze,
> ciao

ma siamo impazziti, vi sembrano dei criteri seri ????
chi si =E8 diplomato nel 1999
ha fatto sicuramente 2 economie ( org. az. 1 e 2)  e 2 elettroniche
(Elettronica e Elettrotecnica)

poi meta si sono "specializzati" in Sistemi informativi , facendo anche
economia III e IV
gli altri hanno fatto Sistemi operativi 2 e ElettronicaDeiSistemiDigitali

a quanto mi =E8 sembrato di capire l'esame da integrare =E8 un "fondamental=
e" e
non un complementare
quindi a rigor di logica gli esami complementari non dovrebbero contare per
l'assegnazione della materia
da integrare.

per cui le persone diplomate nel 1999 dovrebbero integrare la stessa
materia.

altrimenti vuol dire che l'unico criterio che usano =E8 quello di farti fare
un' esame,  anche se hai dato 8 economie e 8 elettroniche.

Stefano Setti

HomePage/Archivio lista //www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=dumbo