[dumbo] Re: l'adige

  • From: Christian Girardi <cgirardi@xxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Mar 2001 11:22:50 +0100

Miguel wrote:

> La cena e` stata un successo. Peccato che al ristorante avevano prenotato
> solo per 10 e non ci siamo stati tutti. Abbiamo dovuto stringerci un po',
> ma comunque e` andata bene.
>
> Bye
> Michele
>
> Per (de)iscriversi spedire un messaggio con SOGGETTO
> "subscribe" (o "unsubscribe") a mailto:dumbo-request@xxxxxxxxxxxxx

Scusa Rizzo, ma stai parlando della stessa cena a cui ho partecipato
anch'io?
O vuoi dirmi che Zanfei e Galvagni hanno mangiato per 8?
A parte i pochi, ma buoni, abbiamo parlato a quattr'occhi della lettera e
delle varie sul diploma.

I punti emersi posso riassumerli nei seguenti:
1) la lettera ha molte deficienze che potrebbero essere colmate soltanto
riunendoci con tutti quelli che possono e vogliono discuterne (ma sarebbe
importante che ci fossero i rappresentanti di tutti gli anni), concordando
insieme i contenuti. Pensavamo, se e` disponibile una sala, di trovarci
mercoledi` prossimo 21 marzo (magari a Ingegneria se ci lasciano); molti non
intendono firmare la lettera cosi` come sta!;
2) Per scrivere la lettera, e comunque per iniziare una qualsiasi azione,
dobbiamo raccogliere la maggior quantita` di informazioni SICURE e magari
DOCUMENTATE altrimenti con le voci di corridoio rischiamo di fare la figura
dei c....oni!; quindi intervenite solo se avete notizie sicure altrimenti si
alimentano solo chiacchere;
3) Verificare le intenzioni del consiglio di facolta` e del magnifico
rettore (magari qualcuno ha parlato mai direttamente con lui??) per sapere
esattamente se loro intendono battersi per il passaggio automatico del
diploma a laurea di primo livello oppure no; se no si puo` pensare ad
intraprendere azioni piu` dure (magistratura, incatenamenti a Ingegneria,
S.O.S Gabibbo,...)
4) Galvagni oggi scriveva ai tre moschettieri della lettera per chiederli se
la data del 14 marzo e` motivata da qualche scadenza particolare o e` solo
indicativa; nel qual caso un rinvio nella spedizione della stessa ci
sembrerebbe possibile.

Ecco, concludo dicendo, che abbiamo pagato le tasse universitarie e non la
rata del CEPU.

A presto
Christian