[dumbo] Re: l'adige

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Mar 2001 10:17:24 +0100

Ciao a tutti

com'e` andata la cena?

Cristian Prosser wrote:

> http://www.ladige.it/articoloHtml.asp?IDNotizia=89211

Grazie cristian per la rassegna stampa. :-))))

Questo articolo mi fa venire in mente una considerazione.

Io non sono riuscito a seguire dall'inizio la discussione, perche` non sono
stato sottoscritto dall'inizio alla ML, vorrei chiedervi se i giornali sono
al corrente del problema di chi ha il diploma e che si ritrova con niente in
mano oppure no.

Nel secondo caso (cioe` no) non pensate che oltre alle varie discussioni sui
soldi, sui progetti ecc. ecc. i giornali potessero informare ed informarsi su
cosa ne sara` dei gia` diplomati?

Magari si attira un po' l'attenzione anche su questo problema, e non solo dei
corsi in corso (scusate il giro di parole), della sede, dei soldi ecc. ecc.

Ciao
Stefano Della Puppa