[dumbo] fotografo

  • From: "Deimichei Paolo" <deimichei_p@xxxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Mar 2002 15:53:59 +0000

Se vi interessano le foto della consegna delle lauree le potete trovare dal
fotografo, il cui nome ed indirizzo  era riportato nel bigliettino da visita
consegnatoci insieme alla teca portalaurea.

Preciso che per due ingrandimenti medi (uno del laureando ed uno col
gruppone) si va a spendere totalmente 15 euro. Invece due ingrandimenti maxi
costano 25 euro. Io personalmente ho aggiunto un ulteriore maxi
ingrandimento ai due medi arrivando a spendere 25 euro "scontati" per tre
foto.