[dumbo] Re: forse qualcuno non dovra' integrare nulla !!!

  • From: "Michele Giovannini" <michelegiovannini@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 31 Jul 2001 12:14:41 +0200

> se proprio non volete contattare De Natale chiedete al Preside, sara' lui
ad
> indirizzarvi...
> comunque ribadisco che il CCD o la facolta' analizzeranno caso per caso e
> stabiliranno le integrazione da fare...

Ciao

Ho telefonato a Rovereto in segreteria per avere info piu' dettagliate

Loro non ritengono che sia De Natale il referente per i DIPLOMATI al DU che
vogliono passare alla LDPL
Egli è il referente per chi e' ora ISCRITTO al DU e vuole passare alla LDPL

Referenti per noi sono BRUZZONE LORENZO, DE ANDREA VINCENZO (che torna a
settembre), RIZZI ROMEO (docente di scienze) e chiaramente ARMANINI

Il corso da 5 crediti che dovremo fare sara' SERALE e ACCELLERATO

Non sanno se il colloqui finale dara' dei crediti

In caso positivo noi non pagheremo tasse di iscrizione solo per i 5 crediti
dell'esame ma dovremo sommare i crediti del colloquio finale e quindi pagare
in proporzione

Per il momento non sono tante le info ufficiali che possono dare mi hanno
chiesto di riprovare verso settembre

Sono stati molto gentili ma la situazione e' complessa e a loro non arrivano
che info frammentarie