[dumbo] Re: ferie

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Nov 2001 10:24:19 +0100

Stefano Setti wrote:

> quindi se lo organizzano su 2 settimane faranno un giorno si e uno no.
> vale a dire che si andra' a lavorare un giorno si e uno no, magari facendo
> straordinari nei giorni in cui si va a lavorare
>
> penso che messa cosi'  possa essere un discorso ragionevole per  una ditta.

Uhmmmm nutro seri dubbi che per una ditta sia meglio se qualcuno va a lavorare
oggi si domani no, lasciando in sospeso quello che stai facendo perche` il
giorno
dopo devi andare a fare il corso......

Non so voi, ma la mia attivita` di lavoro non e` che comincia la mattina e per
la sera e` finita, o meglio qualcosa puo` essere cosi`, ma in linea di massima
possono servire 3 o 4 giorni per concludere l'attivita`, e lavorando 1 giorno
si ed uno no vorrebbe dire 6 o 8 giorni.....

Non so se mi sono capito.....

Ciao
Stefano Della Puppa