[dumbo] ferie

  • From: "Stefano Setti" <ssetti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 Nov 2001 10:07:20 +0100

>P.S.: siccome non vorrei essere accusato di usare la lista per cose
>poco serie (anche se, come giustamente sottolineato da Colorio,
>proprio per questo era nata e l'attuale discussione sul riconoscimento
>dovrebbe essere considerato il pi=F9 lungo off-topic della storia dei
>newsgroup) comunico anche il mio disappunto. Spero che il periodo
>indicato sia di due settimane solo perch=E9 ancora devono fissare
>definitivamente le date, altrimenti 10 giorni di ferie sono davvero
>troppi. Qualcuno di voi ha chiesto gi=E0 alla propria ditta se sar=E0
> [...]

i giorni effettivi di corso sono 6

per 8 ore ciascuno  totale 48 ore

quindi se lo organizzano su 2 settimane faranno un giorno si e uno no.
vale a dire che si andra' a lavorare un giorno si e uno no, magari facendo
straordinari nei giorni in cui si va a lavorare

penso che messa cosi'  possa essere un discorso ragionevole per  una ditta.