[dumbo] Re: [dumbo] R: [dumbo] il Senato Accademico del Politecnico di Milano ha deliberato che i debiti di credito per il riconoscimento della laurea di I livello ai già diplomati

  • From: "Stefano Setti" <ssetti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Mar 2001 11:56:54 +0200

io aspetterei a festeggiare l'universit=E0 di Trento, non ha subito le
pressioni dei diplomati
come hanno fatto a milano.
Loro si che sono veramente incazzati.
dobbiamo muoverci anche noi a giorni vi illustrer=F2 un bel progetto.....
(Sito e altro..)

e comunque prima do Novembre 2002 anche loro non potranno sfruttare il loro
titolo.

Stefano Setti
Ing. Setti Stefano - Web Engineer
Sistema Informativo - Comune di Trento