[dumbo] chiarimenti vari

  • From: "Stefano Setti" <ssetti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Nov 2001 16:56:25 +0100

quindi,

 Finalmente sono arrivato al bandolo della matassa......

 la legge esiste,  ma praticamente non ha nessuno valore perch=E8 NON E' ST=
ATA
 RECEPITA

 parlando in burocratese , non =E8 poi uscito  nessun D.P.R.  attuativo che
 indichi l'equipollenza di cui parlava la LEGGE.

 quindi nessun ricorso che farai avra' esito positivo.

 scusami se ti avevo detto che potevi partecipare, ma mi sono rotto in
 quattro per riuscire a capire dove fosse il collo di bottiglia.
 e nessuno ne sapeva niente.

 noi possiamo solamente partecipare ai concorsi D14 di comune e provincia ,
 non dai D15 in su, concorsi a cui si potra' accedere con la laurea di 1=B0
 livello.

 in piu' ai concorsi D14 possono partecipare SOLO I DIPLOMATI, e non i
 LAUERATI, ma di questi concorsi se ne sono visti ben pochi.

 Prendiamo in fretta questa seconda laurea (breve)
 ribadisco non =E8 una conversione della vecchia, ma l'abbreviazione per il
 conseguimento di un secondo titolo universitario.
 il primo lo conserveremo, per quel poco che possa valere.

 ciao Stefano Setti