[dumbo] Re: SCUSATE LA DOMANDA ASSURDA

  • From: "carluc@xxxxxxxx" <carluc@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Dec 2001 08:58:05 +0100

> Come da oggetto capisco che la domanda pu=F2 risultare assurda ma ho
> scaricato il modulo di iscrizione ed ho visto che ci si deve
presentare
> con il tesserino magnetico del codice fiscale. Questa cosa =E8
> obbligatoria o basta il codice sul cartoncino verde (ok, una volta era
> verde dopo alcune centrifughe in lavatrice =E8 un p=F2 sbiadito).

Basta avere un qualcosa di ufficiale dove c'e' il cod.fisc.

> Calcolando le cose assurde che l'universit=E0 fa non vorrei arrivare in
> sergreteria e vedermi rifiutata la domanda perch=E8 non ho il tesserino
> magnetico (diciamo che non mi ricordo bene dove l'ho messo). Anche
> perch=E8 non arriverei mai a rifarlo.

Stavolta di assurdo c'e' solo il modo in cui e' fatta la domanda :P

Sponsor:
Le tariffe Tele2 sono sempre pi=F9 vantaggiose e telefonare
ti costa sempre meno!
Diventa nuovo cliente online e telefonerai GRATIS per 3ore!! Trova la
convenienza su=20

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D120&d=3D20-12 =20