[dumbo] Re: SCUSATE LA DOMANDA ASSURDA

  • From: Luca Cristoforetti <cristofo@xxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Dec 2001 08:57:46 +0100

Non ti preoccupare Gianluca.
Sono andato a Mesiano ad iscrivermi e quando mi hanno chiesto il codice
fiscale ho risposto: "Lo so' a memoria". E li' mi ha cazziato perche' non
avevo quello magnetico ed io sono cascato dalle nuvole. Magnetico? E chi lo ha
mai visto? Nemmeno sapevo che il codice fiscale avesse una banda magnetica,
nessuno me lo aveva mai chiesto. Avevo solo una vecchissima fotocopia del
codice, che in mancanza di altro ha accettato. Comunque sono riuscito ad
iscrivermi lo stesso anche senza tesserino magnetico, bisogna solo fornire
qualche dato in piu', tipo l'anno in cui ci si e' diplomati alle superiori (e
qui' ho dovuto fare un po' di conti :)).

Ti auguro di avere la stessa fortuna :).

Luca