[dumbo] Re: Rispondo a Colorio e propongo pizza pre-riunione 18:15~

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Mar 2001 13:31:39 +0100

Cristian Prosser wrote:

> Se qualcuno vuole partecipare io e Marco Floriani organizziamo
> per lunedi` una pizzata (non significa che paghiamo!!) alla
> pizzeria "al Castel" di Besenello,ho avvertito il gestore (mio
> amico) del nostro arrivo, prima della riunione ritrovandoci
> indicativemente per le
>
>                 18:15 di Lunedi`

Questa si che e` una buona idea! Visto che finisco di lavorare alle 18
(o meglio l'orario finirebbe alle 18) se mi spieghi la strada vengo
anch'io. Al limite fatemi un colpo di telefono quando state per ordinare
che cosi` quando arrivo e` gia` pronta. :-))

> Per l'occasione la pizzeria prendera` il nome di pizzeria "al
> Diplomato". Quindi proporro` Calliano come il paese del
> diplomato.

Sto cominciando a pensare che tu sia troppo ammanicato con qualcuno tanto
importante...... Si chiama Carol forse? :-))

Ciao
Stefano Della Puppa

Riunione: Lunedi 19 Marzo ore 20 Sala Consigliare di Calliano [eserghe!]