[dumbo] Rispondo a Colorio e propongo pizza pre-riunione 18:15~

  • From: Cristian Prosser <cprosser@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Mar 2001 13:10:12 +0100

> lavora, per cui PURTROPPO non ha molto tempo da dedicare a queste
> cose, ad esempio il punto 8) visto l'orario dell'assemblea diventa
> improponibile per gran parte di noi.

Credo che all'incontro di cui parla ci debba andare una
rappresentanza di noi ma che ci dobbiamo andare perche' le nostre
idee sono diverse da quelle degli studenti. In ogni caso quel
punto e` all'ordine del giorno e lo discuteremo.

E` importantissimo che alla riunione di Lunedi` ci siamo tutti,
tutti quelli che hanno a cuore la cosa. Una bassa partecipazione
e` una stupidaggine da non fare. Avere chi ci rappresenta e`
quello che ci manca e fra i punti all'ordine del giorno c'e`
anche la decisione, per me da prendere, di alcuni che ci
rappresentino e si preoccupino di avere tutte le informazioni che
ci servono. Quindi spargere la voce al massimo.

Se qualcuno vuole partecipare io e Marco Floriani organizziamo
per lunedi` una pizzata (non significa che paghiamo!!) alla
pizzeria "al Castel" di Besenello,ho avvertito il gestore (mio
amico) del nostro arrivo, prima della riunione ritrovandoci
indicativemente per le

                18:15 di Lunedi`

in modo che arriviamo agevolmente a mangiare.
Per gli affamati quindi si aggiunge questo simpatico spuntino,
aspetto le vostre adesioni, per gli altri il ritrovo rimane per
le 20:00.

Per l'occasione la pizzeria prendera` il nome di pizzeria "al
Diplomato". Quindi proporro` Calliano come il paese del
diplomato.

Per il finale Si puo` prevedere un rinfresco presso uno dei
numerosi bar-bettola del posto,
ciao Cristian.
-----
Riunione: Lunedi 19 Marzo ore 20 Sala Consigliare di Calliano [eserghe!]