[dumbo] R: se ti serve SPAZIO WEB

  • From: "Mauro Colorio" <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Mar 2001 09:07:13 +0100

> anche lui un diplomato, e' quello che ha messo su il forum dei diplomi,
> e gia' sta facendo una pagina con tutto il materiale riguardante la
> faccenda,

per quanto riguarda il forum io cercerei di evitare la dispersione delle
informazioni,
e' improbabile che tutti si mettano a seguire sia la mailing list che il
forum.

Invece potreste curare l'homepage, visto che abbiamo a disposizione quello
spazio comincerei
col copiare l'home page attuale (che trovi in calce alla mail)
e man mano che vengono passate in lista altre informazioni aggiungerle (tipo
quelle che ha
gia' raccolto Luigi).

Come gusto personale eviterei troppi sfronzoli ma una semplice lista di link
e' piu' che sufficiente
Se questo sito puo' ospitare pagine dinamiche (ASP/PHP) sarebbe interessante
produrrre un calendario con
i vari appuntamenti/scadenze

ciao
Mauro