[dumbo] Re: R: diritto allo studio

  • From: "Michele Giovannini" <michelegiovannini@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 3 Jan 2002 17:56:17 +0100

Io sono dipendente pubblico (ministeriale) , ho fatto richiesta il 29
dicembre e mi hanno dato le 150 ore
Se tra l'altro dai un'occhiata al regolamento provinciale è prevista la
possibilità di ottenere le 150 ore anche nel caso si debba fare solo un
esame per il conseguimento di un titolo universitario
E' sul sito della Provincia, non so dove perche il sito fa schifo
Comunque io sono andato al Personale e mi sono fatto fare le fotocopie del
regolamento