[dumbo] Re: R: Ricerca di personale

  • From: Michele.Lorenzini@xxxxxxxx
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Mar 2001 14:45:18 +0100

A questo punto ne approfitto pure io, dato che mi sono da poco iscritto=

alla lista.
Prima di tutto un saluto a tutti i diplomati che mi conoscono ( enon) d=
ato
che =E8 il mio primo
intervento in questa lista.
Quindi aggiungo che si sta profilando la possibilit=E0 di un posto di l=
avoro
presso il Fondo COmune delle Casse Rurali Trentine,
presso cui io lavoro attualmente, nell'area di sviluppo applicazioni pe=
internet (sviluppo di servizi basati su
Java, DB2 ecc..), che poi sarebbe in pratica il mio stesso ufficio.

Se a qualcuno interessasse o se volete altre info contattatemi pure.

Spero di esserci luned=EC,

"un saluto festoso a tutti"...

     Michele

In realta' la lista era nata per questo scopo e per organizzare cene;)
tempo fa avevo chiesto che venisse istituita una mailling list sui serv=
er
del Diploma
contenente tutti i diplomati (stile la vecchia tutti-studenti)
proprio per avere un canale di segnalazione di opportunita' di lavoro e=
cc.
ecc.
ma senza successo...

ciao
Mauro

p.s.: non e' che avete intenzione di aprire una sede in Trentino?;)

umbo
-----
Riunione: Lunedi 19 Marzo ore 20 Sala Consigliare di Calliano [eserghe!=
]

=

-----
Riunione: Lunedi 19 Marzo ore 20 Sala Consigliare di Calliano [eserghe!]