[dumbo] Re: R: Re:la provincia, gia' da ora "considera" le nuove lauree

  • From: Christian Girardi <cgirardi@xxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 06 Feb 2002 17:19:33 +0100

Michele Giovannini wrote:

> Ti spiego le cose come sono messe

Grazie delle "preziose" delucidazioni che ci hai dato. Non penso che il Galva
volesse sputare nel piatto in cui sta mangiando ma penso che sia giusto almeno
cercare di capire qual'e` l'aria che tira prima che altri "uragani" ci
investano.
E` anche vero che la provincia ci mette un po' a mettere in pratica i
cambiamenti e quindi questo caso puo` essere dovuto al loro non adeguamento.

Grazie.

Ultima cosa, Giovannini, tira l'orologio avanti di un anno!!  ;O)

Christian